In regalo per te

Il gioco della voce

Questo è un dono per te che ti iscrivi alla Newsletter di ParloBene. Semplici attenzioni e facili abitudini possono aiutare molto il lavoro della tua voce e permetterti di mantenerla sana ed efficiente. Siamo per-sone, siamo fatte per-suonare ti auguro di poter suonare al meglio il tuo strumento sonoro e che la tua voce sia specchio fedele di quello che sei.

Comunicazione e linguaggio dalla nascita ai tre anni

Sono felice di regalarti questo e-book. È un dono che voglio fare al tuo bimbo o alla tua bimba, perché il suo percorso alla conquista del linguaggio sia un viaggio pieno di gioia e di belle scoperte. Per questo te lo regalo anche se sei passato di qui per caso e non sei iscritto alla newsletter di ParloBene. Sentire un bambino o una bambina che dice le sue prime parole è un’esperienza emozionante. Questo e-book è dedicato a te che accompagni tuo figlio nel percorso della crescita, tra i piccoli e grandi progressi quotidiani, perché tu possa gioire del suo percorso verso il linguaggio adulto.

Questo sito usa cookies per rendere migliore la tua esperienza al suo interno. Clicca ok per accettare, oppure continua la navigazione per navigare senza cookies.
Torna su